Un prodotto a molti sconosciuto proprio perché non direttamente visibile, ma perché l’utilizzo di un prodotto come il nostro nel settore edile e è in quello architettonico può fare la differenza?

Perché si tratta di un elemento di connessione fondamentale  tra muratura e infisso e riesce ad essere la soluzione ideale in circostanze in cui si vogliono coniugare esigenze di spazio e design.

Con Eurocassonetto  è stato reinterpretato il concetto del controtelaio a scomparsa, secondo una declinazione improntata alle più moderne tendenze del design, senza dimenticare la praticità di installazione.

Un prodotto pratico e funzionale, per installazioni in interni ed esterni e con la possibilità di scegliere tra molteplici varianti.

Sono svariati i motivi per cui scegliere un controtelaio

  • Definisce con precisione la misura del serramento, eliminando le irregolarità di muratura attorno all’infisso.
  • Previene le infiltrazioni d’acqua e gli spifferi d’aria.
  • Mantiene la temperatura della stanza, evitando dispersione di calore e passaggio d’aria fredda, favorendo dunque l’isolamento termico.
  • Fissa il serramento con precisione garantendone la sua durevolezza.

Questi e tanti altri i motivi per cui dovreste scegliere un controtelaio Eurocassonetto, ma se volete sapere di più sui nostri prodotti non esitate a contattarci!

 

Eurocassonetto:

C.da Ramalia s.n.c. 92026 Favara – Agrigento – Italia

Recapiti telefonici:

Tel. [+39] 0922 31885 – Fax. [+39] 0922 35614

E-Mail:

info@eurocassonetto.com