Ti piace l’idea di installare un solo controtelaio capace di ospitare le porte scorrevoli di due diverse stanze? Resta con noi, ti parleremo di Giotto, il controtelaio ideale per case e locali.

Che cos’è Giotto

Giotto è uno dei nostri più particolari e innovativi sistemi di controtelai per interni.

Nonostante sia composto da un solo cassonetto, è in grado di accogliere al suo interno due porte sovrapposte che scorrono in direzioni opposte.

La sua struttura, permette dunque, non solo di far accedere a due stanze attigue riducendo l‘ingombro e lo spazio occupato, ma anche di raddoppiare la luce di passaggio.

Il controtelaio ideale per case e locali

controtelaio ideale per locali

Disponibile sia per intonaco che per cartongesso, Giotto, grazie alle caratteristiche sopraelencate, consente quella decisa razionalizzazione dello spazio a disposizione.  Ecco perché, è ciò che più di ogni nostro altro prodotto migliora l’abitabilità delle case di piccola metratura.

Oltre che essere indicato per la dimensione domestica, quando si hanno ambienti contigui come ad esempio due camerette, oppure un bagno e una camera da letto, Giotto risulta il controtelaio ideale per locali pubblici. La soluzione migliore per l’identificazione ad esempio di due distinte zone bagno, specialmente in quei locali in cui il tasso di design è molto alto.